In Winter Tales confluiscono e coesistono frammenti di tanti stili e tanti percorsi diversi e non potrebbe essere altrimenti perché così sono le nostre esperienze. Tali espressioni assumono valore sempre nuovo nel farsi racconto e anzi nella qualità formale del racconto.

In alcuni casi la storia diventa un pretesto. Potrebbe essere una storia già conosciuta; ciò che interessa è la qualità del narratore, la sua capacità di coinvolgere, di riproporre fedelmente il racconto ma con un tocco assolutamente personale.

In altri casi non è neppure una vera storia, è solo una frase, un episodio, il ricordo di una sensazione vissuta che si trasforma in un gioco dell’improvvisazione, come seguire il protagonista di un romanzo picaresco”.

 

Il cd, uscito nel dicembre 2002 è prodotto da Andrea D’Alpaos  in collaborazione con l’Associazione culturale La Bacchetta Magica. La presentazione al pubblico si è tenuta presso la sala delle prigioni di Palazzo Ducale, per gentile concessione del Circolo Artistico di Venezia il 10 dicembre 2002.
Il Cd è in vendita presso i principali negozi musicali di Venezia e Mestre e on-line all’indirizzo www.bacchettamagica.it

<<<